L’inaugurazione del settore giovanile della Sampierdarenese è stato annullato, Roberto Mancini non ci sarà per l’evento
Genova era pronta a riabbracciare l’eroe cittadino, Roberto Mancini. La bandiera della Sampdoria, l’ex commissario tecnico della Nazionale campione d’Europa, ora all’Arabia Saudita, sarebbe infatti dovuto essere ospite d’onore domani, domenica 1 ottobre, all’evento organizzato dalla Sampierdarenese.
Ma purtroppo così non sarà. Perché alle ore 11 di domani, sul campo Morgavi, non ci sarà nessun evento. La presentazione delle leve giovanili della Sampierdarenese, la cui prima squadra milita in Promozione, è stata di fatti annullata per il forfait all’ultimo momento dello stesso Mancini. L’ospite d’onore della mattinata.
Evento annullato, per le leve della Sampierdarenese non ci sarà Roberto Mancini
Sampierdarenese, annullato l’evento con Roberto Mancini. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Quagliarella si dà al padel
Peccato. C’era tanta curiosità sul ritorno del Mancio nella sua Genova. Era tutto pronto per quello che doveva essere l’evento in cui Mancini si sarebbe intrattenuto coi giovani della storica società genovese proprio nel giorno del loro battesimo stagionale. Poi voci lo prevedevano diretto verso a Marassi, per la sfida della Sampdoria col Catanzano. Ma così no sarà.
“Con enorme dispiacere, in particolar modo per i nostri tesserati, la Società A.S.D. Sampierdarenese comunica che l’evento in programma domenica 1 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso l’impianto sportivo M. Morgavi è stato annullato a causa di un impedimento di Mister Roberto Mancini. Speranzosi che possa verificarsi nuovamente questa opportunità ringraziamo in primis Mr. Mancini per la disponibilità dimostrata e tutti coloro che si sono adoperati per garantire la sicurezza e lo svolgimento della manifestazione”. La nota ufficiale della Sampierdarenese.