Sanremo 2025, l’orgoglio del papà di Olly dopo il successo del suo Federico, dal campo da rugby al successo sanremese….
La vittoria di Olly sul palco dell’Ariston è ancora viva, si sente, si percepisce. L’onda del successo non è ancora arrivata a riva. Adesso è tempo di festeggiare, di mettere sul piatto tutta la strada fatta non solo dal buon Federico ma anche da parte di tutta la sua famiglia.
Lo ha raccontato il papà del neo vincitore del Festival. L’avvocato Mario Olivieri ha raccontato chi è il suo Federico nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv dove ha fatto un ritratto diverso, più vero, di suo figlio. Un cammino partito dal campo da Rugby ed arrivato fino al successo dello scorso sabato.
Sanremo 2025, il papà d Olly racconta il figlio
Sanremo 2025, la gioia del papà di Olly dal rugby al successo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley protagonista in Grecia. Il post
Il racconto è quello di un padre orgoglioso di suo figlio e di quello che si sta costruendo, dopo aver fatto della sua passione il suo lavoro.
Sono orgoglioso di quello che fa e della carriera che si sta costruendo, ma non voglio intromettermi nella sua professione
Il cammino però non è sempre stato dentro la musica, partito da rugby grazie alla mamma ed al nonno materno, ad un anno a Londra dove è scoccata la scintilla e che poi ha portato alla…Balorda Nostalgia