In occasione di Sanremo 2025 Bresh sta distribuendo maglie del Genoa a tutti, compreso Olly, amico, rivale e tifoso della Sampdoria
Mai come quest’anno Sanremo è anche Sampdoria-Genoa. Alla kermesse c’è aria di derby tra Olly, tifosissimo blucerchiato, e Bresh, genoano. Amici e rivali, i due stanno infiammando, anche sui social, la stracittadina. Il primo ha appeso a casa, appena arrivato a Sanremo, una bandiera della Sampdoria, il secondo sta regalando maglie del Genoa a tutti.
Invitato al podcast di Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano “Viva el Fubol”, si è presentato con tre maglie del grifone, con tanto della 99 per Fantantonio. Ma non sono le uniche maglie che Bresh ta distribuendo in questa settimana.
Sanremo 2025, Olly risponderà a Bresh?
Sanremo 2025, la provocazione di Bresh: maglie del Genoa per tutti…anche per Olly
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Matteo Ricci ancora titolare? Il dubbio di Leonardo Semplici
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, il cantante, in sinergia con il Genoa, sta distribuendo maglie del Genoa a tutti, compreso Carlo Conti e compreso lo stesso Olly. Un affronto scherzoso, un modo di tenere alto l’umore in una settimana colma di tensione e di elettricità. Ieri (mercoledì 12 febbraio, ndr) si è esibito solo Bresh, oggi toccherà a Olly. Chissà che, nella giornata, non possa replicare, ovviamente con le maglie della Sampdoria, quanto fatto dal rivale e amico. Perché può esserci anche Sanremo, ma il derby viene prima di tutto.