Rose Villain si è presa subito la scena del Festival di Sanremo un urlo di incitamento da uno spettatore dell’Ariston diventa virale…
La cantante è stata tra le protagoniste sia della prima che della seconda serata del Festival di Sanremo, sia con la sua canzone Fuorilegge ha fatto parlare di se anche per un curioso siparietto avvenuto appena la tifosa interista è salita sul palco dell’Ariston.
Al momento della presentazione del suo brano, tanti i complimenti che le sono arrivate a Rose Villain, dal più classico “Sei Bellissima” ad un curioso “Si na pret” una affermazione dialettale che vuole dire “Sei fighissima”. Una occasione troppo ghiotta per la cantante per far diventare questo urlo di apprezzamento un marchio, un qualcosa da portare in giro e mostrare a tutti.
Sanremo, Rose Villain subito protagonista all’Ariston…
Sanremo 2025, Rose Villain fa subito parlare di se….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Francesco Flachi, Angelo Palombo e Giampaolo Pazzini, si ritrovano. Il post
Infatti la bella cantante ha subito creato una maglietta che riproduceva la scritta e l’ha subito postata a favore di social, facendola diventare, in poco tempo subito virale, con la cantante che ne ha approfittato per annunciare il suo codice con cui votarla nella seconda serata della kermesse sanremese.