Il Sassuolo di Fabio Grosso sarà impegnato martedì nella sfida di Coppa Italia contro il Milan, con un occhio di riguardo verso la Sampdoria.
La prossima sfida di campionato della Sampdoria sarà contro il Sassuolo capolista di Serie B, che vole spedito verso il ritorno in Serie A. I blucerchiati che nel pomeriggio di martedì tornerà ad allenarsi non ha ancora definito la situazione in panchina.
La dirigenza sta valutando se continuare con Andrea Sottil oppure cambiare ancora allenatore, le indiscrezioni che arrivano sono quelle della scelta di esonerare il tecnico ex Udinese e affidarsi ad un nuovo allenatore. C’è anche il sogno Roberto Mancini tra i possibili successori di Sottil sulla panchina della Sampdoria.
Sassuolo, settimana di fuoco per Fabio Grosso, prima il Milan poi la Sampdoria
Sassuolo, Grosso vara il turnover in Coppa Italia contro il Milan: la priorità è la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giorgio Perinetti: Brunori? Il futuro si risolverà a gennaio
Intanto Fabio Grosso tecnico del Sassuolo, nella giornata di martedì sarà impegnato in Coppa Italia contro il Milan. Una sfida speciale ma che non sarà la priorità per i neroverdi è questo quello che arriva da Reggio Emilia in vista della sfida di San Siro.
Il tecnico è orientato a varare un turnover importante nella sfida contro i rossoneri di Paulo Fonseca, per dare la priorità al campionato in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Tra i giocatori che dovrebbero riposare, o quantomeno partire dalla panchina contro i rossoneri, Toljan, Boloca, Thorstvedt, Berardi e l’ex blucerchiato Pedro Obiang.