Il difensore del Sassuolo Matteo Lovato ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria, una sfida per il difensore molto tosta.
La Sampdoria ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive contro il Sudtirol, a Bolzano i ragazzi di Leonardo Semplici in nove uomini per l’espulsione di Alex Ferrari e l’ingenuità di Fabio Depaoli vengono sconfitti per 2 a 1 dal Sudtirol. Una sconfitta che pesa per la Sampdoria che torna in piena zona playout.
Venerdì i blucerchiati saranno impegnati al Luigi Ferraris nella sfida contro il Sassuolo, capolista di questa Serie B che sta viaggiando spedito verso la promozione diretta in Serie A. Blucerchiati che dunque dovranno fare una grande prestazione per provare a fermare la capolista. Mister Leonardo Semplici avrà diverse defezioni per la sfida del Luigi Ferraris.
Sassuolo, Matteo Lovato: dobbiamo dare tutti il 110%
Sassuolo, Matteo Lovato: Sampdoria? squadra tosta che può giocarsela per i playoff… Le parole
LEGGI ANCHE Serie B, tifosi presenti allo stadio: Sampdoria sul podio. La classifica
In vista della sfida di venerdì tra Sampdoria e Sassuolo, il difensore dei neroverdi Matteo Lovato ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel, ha speso belle parole sui blucerchiati chiedendo ai suoi compagni di mettere in campo il 110% per vincere.
Venerdì arriva una partita difficile, perché la Sampdoria comunque è una squadra tosta, una squadra che sta raccogliendo meno di quello che ha seminato, però credo che loro possono giocarsela tranquillamente per i play-off. Sarà una partita tosta e dovremo mettere il 110%