Mattia Baldini, a pochi minuti da Sassuolo-Sampdoria ha voluto elogiare il lavoro fatto da Dejan Stankovic durante il ritiro in Turchia…
A pochi minuti da Sassuolo-Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Dazn Mattia Baldini. Il dirigente blucerchiato, nella pausa per il mondiale, ha cambiato la sua posizione all’interno dell’organigramma, diventando il coordinatore tecnico della prima squadra. A lui spetta il compito di fare il mercato e stare vicino a Stankovic e alla squadra.
E proprio di Dejan Stankovic, alla ripesa del campionato, ha voluto parlare il dirigente. La Sampdoria deve cambiare ritmo, dopo aver ottenuto appena sei punti nelle prime 15 partite. E Baldini è convinto che si possano ottenere risultati positivi.
Sassuolo-Sampdoria, l’elogio a Stankovic
Sassuolo-Sampdoria, Baldini: Stankovic è stato bravo. Le parole
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sassuolo-Sampdoria, Stankovic lancia i nuovi acquisti
Non mancano, poi, gli elogi a Stankovic. Il tecnico, in questi mesi, è stato bravo ad allenare anche la mentalità dei suoi giocatori. Fondamentale per avere, poi, una squadra in grado di fare i punti necessari per rimanere in Serie A:
Sono convinto che allenando cose specifiche e la mentalità dei ragazzi si otterranno risultati positivi. Il mister è stato bravo in questo. Ha avuto un approccio diverso rispetto all’inizio. I ragazzi lo hanno percepito e i risultati durante il ritiro turco che abbiamo fatto sono più che soddisfacenti