Tutino e La Gumina hanno lasciato il campo tra i fischi durante Sassuolo-Sampdoria: voti insufficienti per i due attaccanti
Nella trasferta di Reggio Emilia non si salva nesuno. Cinque goal sono tanti, troppi per chiunque, figuriamoci per la Sampdoria, che ha il secondo monte-ingaggi della Serie B (dietro proprio al Sassuolo) e che ha giocatori importanti come Gennaro Tutino, fischiatissimo al momento del cambio al 27′ del secondo tempo.
Il numero 10 non sta brillando. Anzi. Colui che sarebbe dovuto essere il trascinatore si sta perdendo insieme ai compagni e anche al Mapei Stadium è stato tra i peggiori in campo, tranne che per La Gazzetta dello Sport che regala – il termine è corretto – un sei. Voto cinque per il Corriere dello Sport e 5,5 per Tuttosport.
Sassuolo-Sampdoria, La Gumina impalpabile
Sassuolo-Sampdoria, fischi per La Gumina e Tutino: partita disastrosa, tutti i voti
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, staff e ingaggio: le richieste di Leonardo Semplici
Non è andata meglio ad Antonino La Gumina, subissato dai fischi al 10′ della ripresa, quando ha lasciato il campo a Massimo Coda, l’unico a non arrendersi. L’ex Palermo, titolare per la terza volta di fila, non si è mai visto. E le domande sul suo impiego sono continue.
Per La Gazzetta dello Sport è da cinque, così come per il Corriere dello Sport e Tuttosport. Una sfilza di insufficienze che sarebbe potuta essere anchee peggiore dato l’apporto nullo all’attacco della Sampdoria.