Paolo Vismara non ripaga la fiducia di Sottil in Sassuolo-Sampdoria: cinque goal, una papera e voti gravemente insufficienti
Andrea Sottil, per la partita con il Sassuolo, ha scelto di mandare in panchina ,anzi, di non convocare proprio, Marco Silvestri per affidare la difesa della porta della Sampdoria di nuovo a Paolo Vismara. E la fiducia riposta nel classe 2003 non è stata ripagata.
La papera su Pierini, in occasione del 3-0, è solo uno degli errori di una partita in cui è crollato insieme ai compagni. In ritardo sull’1-0 di Laurientié e troppo fermo sul 4-0 di Mimmo Berardi. E i voti, giustamente, lo penalizzano.
Sassuolo-Sampdoria, Vismara il peggiore
Sassuolo-Sampdoria, papere e incertezze: Paolo Vismara non ripaga la fiducia. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, staff e ingaggio: le richieste di Leonardo Semplici
Secco 4,5 per La Gazzetta dello Sort, per cui è il peggiore insieme ad Alex Ferrari e Nikolas Ioannou, mentre il Corriere dello Sport scende addirittura a 4, come Andrea Sottil. Mezzo punto in più per Tuttosport, ma la sostanza non cambia: peggiore in campo.
Una bocciatura totale per un portiere giovane che, in altre occasioni, ha dimostrato stabilità, ma al Mapei Stadium è crollato insieme al resto del gruppo. Starà al nuovo allenatore stablire delle gerarchie, possibilmente fisse dato che l’alternanza non ha fatto bene a nessuno.