La sfida tra Sassuolo e Sampdoria Women vede la vittoria delle neroverdi di Gian Loris Rossi che spedisce ultime le blucerchiate di Corti.
La Sampdoria Women di Davide Corti non sa proprio vincere, contro il Sassuolo è arrivata la sesta sconfitta di questo campionato che spinge le blucerchiate all’ultimo posto in classifica. Una brutta sconfitta per 3 a 0 che delinea tutta la difficoltà delle blucerchiate che in questa stagione faranno davvero molta fatica per evitare la retrocessione.
Una settimana da incubo prima l’eliminazione in Coppa Italia femminile e ora l’ultimo posto in classifica. La Sampdoria non è ancora riuscita a trovare una vittoria in questo campionato.
Sassuolo-Sampdoria Women, Davide Corti ora rischia il posto
Sassuolo-Sampdoria Women, Gian Loris Rossi spinge Davide Corti all’ultimo posto. La partita
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, esordio vincente in Serie A per Giovanni Leoni. La partita
Davide Corti ora è davvero in bilico, sei sconfitte e tre pareggi più l’eliminazione in Coppa Italia sono un risultato che non può appartenere alla Sampdoria, che nelle ultime stagione con difficoltà ha sempre lottato fino alla fine per salvarsi, ma questa sembra una squadra priva di forza.
La squadra è stata parecchio indebolita soprattutto dopo i fine prestiti di tante ragazze che hanno lasciato la Sampdoria per tornare nelle loro rispettive squadra. Anche l’assenza di una leader come Stefania Tarenzi si fa sentire.