Lo scudetto della Sampdoria di Vialli e Mancini viene festeggiato anche a Milano, una città colorata di blucerchiato grazie a Jacopo Tedeschi
Milano è blucerchiata. Lo è da quel lontano 5 maggio 1991. Che partita, che ricordi. Sono passati 30 anni. Una vita. Ma per chi vive a Milano, per chi ama questi colori quel giorno deve sempre ancora arrivare. Quella partita non è mai l’ultima.
Milano è blucerchiata anche grazie a Jacopo Tedeschi. Il figlio di Corrado è un tifosissimo. Non poteva essere altrimenti. E con qualche suo compagno di banco ha pensato di portare i nostri colori ancora una volta nella città dello scudetto. Battere l’Inter ha significato quello, nessuno lo può dimenticare.
Questa è un’iniziativa nata con alcuni amici sampdoriani di Milano, compagni di stadio, di mille trasferte. Volevamo fare anche noi qualcosa per ricordare lo scudetto nella città in cui ora viviamo. Un’amico ha messo a disposizione questo Led che è di grande visibilità, di grande passaggio. Speriamo che sia apprezzato da tanti tifosi. Noi ci abbiamo messo solo amore e passione per questi colori…
A Milano ci sono tanti tifosi della Sampdoria
Scudetto Sampdoria, Milano è solo blucerchiata
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri fa guadagnare 4 milioni di euro a Ferrero
A Milano sono tanti i tifosi della Sampdoria. Tanti, belli e felici di vestire blucerchiato in giro per la città. Belli, divisi in tre club. Gente che fa sacrifici per la Samp, per seguirla ovunque.
E Jacopo Corradi lo sa bene. Anche lui è uno di questi. Uno che prende la macchina e va a vedere la Sampdoria con suo figlio di quattro anni.
C’è ancora una simpatia per questi colori. Mio figlio oggi a Milano è andato a scuola con la maglia della Sampdoria e la gente lo fermava e ricordava le geste di Vialli e Mancini. È incredibile…
Quello di Jacopo e della sua Urban Vision, la società che gestisce alcuni degli spazi pubblicitari più strategici della città Milano hanno fatto una grandiosa operazione di tifo. La redazione di ClubDoria46 non può fare altro che complimentarsi con lui…