La Lega Serie A ha diramato le date di anticipi e posticipi della Sampdoria contro Atalanta e Udinese. Ecco giorni e orari delle due sfide.
Attesa dalla difficile partita contro il Milan a San Siro, valevole per la 25ma giornata, la Sampdoria tuttavia ha appena conosciuto oggi orari, anticipi e posticipi dei prossimi incontri. La Lega Serie A infatti ha diramato le date in cui i blucerchiati dovranno affrontare le partite (entrambe in trasferta) contro Atalanta e Udinese.
Mentre la data e l’orario della sfida della 26ma giornata a Marassi contro l’Empoli (sabato 19 febbraio alle 15:00) si conosceva già, la Lega Serie A ha ufficializzato l’orario in cui la Sampdoria dovrà battersi contro le formazioni di Gian Piero Gasperini e Gabriele Cioffi.
Sampdoria, il calendario di Serie A fino alla 28ma: di lunedì con Atalanta e sabato con l’Udinese
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Sampdoria, Giampaolo e il rebus Supryaha
Si comincerà dunque con l’anticipo del sabato contro l’Empoli, per poi aspettare più di una settimana per giocare. La partita contro l’Atalanta, per la Sampdoria, avverrà lunedì 28 febbraio alle 20:45. In programma al Gewiss Stadium, la partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.
E invece, dopo i nove giorni di attesa per il posticipo del lunedì, i blucerchiati torneranno a giocare un anticipo, ancora una volta nella fascia oraria delle 15:00 del sabato. La partita della Dacia Arena tra Udinese e Sampdoria, quella della giornata numero 28, andrà in scena il 5 marzo e sarà visibile ancora una volta in esclusiva su Dazn.
Si tratterà di un calendario non facile nel prossimo mese per la Sampdoria, attesa da due partite contro due big come Milan e Atalanta e le altre due che rappresentano due scontri diretti in classifica. Peraltro i blucerchiati disputeranno tre di questi quattro match in trasferta e con giorni di stacco discontinui. Se dopo la partita contro l’Empoli mister Marco Giampaolo avrà nove giorni di stacco prima dell’Atalanta, tra la Dea e l’Udinese invece ne potrà avere solo sei.