Serie A, Dazn prepara nuovi sconti, ma questa volta riservati ai nuovi abbonati. E intanto cerca di sbarcare nel mondo delle scommesse…
Dopo la rata mensile dell’abbonamento a metà prezzo, in risarcimento ai disservizi delle prime giornate di Serie A, Dazn torna con nuovi sconti da proporre. In questo caso però l’emittente in streaming dello sport ha deciso di rivolgersi a potenziali futuri abbonati, proponendo loro un’offerta per convincerli ad attivare un account.
Si tratta di uno sconto sul prezzo dell’abbonamento standard, che costerebbe normalmente 29,90€ ma che per i nuovi abbonati che sottoscriveranno un accordo entro il 2 ottobre diventeranno 24,90€ per la durata di sei mesi. Si tratta di uno sconto di 5€ al mese e 30 in tutto, senza contare però che l’offerta non vale per l’abbonamento plus di Dazn, che costa 39,90€ e che non è compreso nella promozione. Se si passasse, nell’arco dei sei mesi, da abbonamento standard a plus, si perderebbero i diritti allo sconto.
Serie A, Dazn sconta l’abbonamento standard per i nuovi abbonati. E prepara il lancio di Dazn Bet
Serie A, Dazn prepara altri sconti per i nuovi abbonati. L’offerta
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, “Quattro colori quattro valori”: cresce l’attesa per l’iniziativa blucerchiata
Dazn dunque ha deciso di venire incontro ai tifosi che ancora non hanno fatto un abbonamento con l’emittente. Che nel frattempo vuole espandersi nel mondo del calcio italiano anche con le scommesse sportive, con Dazn Bet, già attivo nel Regno Unito ad esempio.
Il CEO di Dazn, Shay Segev, ha spiegato ad Agipronews che l’intenzione è espandersi responsabilmente nel sistema italiano, senza configurarsi come una società di betting in senso stretto. E una parte dei ricavi andrebbe alla Lega Serie A e ai club:
Non vogliamo diventare Snai, Lottomatica, Eurobet. Siamo e resteremo una piattaforma sportiva, con streaming e merchandising di sport. In Italia? Abbiamo una partnership con una società, con sede a Gibilterra, che sta gestendo per noi DAZN Bet. Stiamo discutendo con tutti i principali attori del sistema in Italia. Non abbiamo una data prestabilita. Non vogliamo reinventare il betting, intendiamoci, le regole già ci sono. Piuttosto, fornire un servizio da utilizzare in maniera responsabile e oculata: si potranno giocare 5 euro durante Milan-Napoli ma l’approccio deve essere ricreativo. È nostra intenzione dare una parte dei ricavi alla Lega di Serie A e ai club, creando un ciclo virtuoso per tutti