Serie A, finalmente la gara tra Bologna ed Inter ha una data. Il Collegio di garanzia del Coni ha deciso che la palla deve rotolare senza più rinvii o ricorsi…
Dopo un lungo tira e molla, dopo tanta indecisione, finalmente è arrivato la decisione del Collegio di garanzia del CONI che si è pronunciato in merito ai recuperi della Serie A.
Rigettata, la furbesca richiesta dell’Inter di portare a casa il tre a zero a tavolino, era una opzione percorribile ma di difficile risultanza, più pratica e sensata la decisione di dare nuova luce alla sfida del Dall’Ara.
Serie A, Bologna Inter s’ha da fare. Ecco quando
Serie A, finalmente Bologna-Inter ha una data
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, I tifosi pronti a caricare la squadra, prima della Salernitana
LEGGI ANCHE Sampdoria, salta il processo sul caso plusvalenze? Gli aggiornamenti
La data prescelta è quella del 27 aprile, un mercoledì, che potrebbe far storcere il naso alle casse della società felsinea che, magari, non avrà tutti quegli spettatori che si poteva aspettare di avere se la sfida si fosse giocata di domenica.
Con la data ufficiale il campionato esce da quel limbo di incertezza che l’aveva avvolta. Un limbo che coinvolgeva tanto la lotta per lo scudetto con la formazione di Simone Inzaghi che è impegnata nella ricorsa al Milan e per il Bologna e tutte quelle formazioni coinvolte nella lotta salvezza.
Un partita che può dare una scossa decisiva al campionato in chiave scudetto perché ormai i rossoblù di Sinisa Mihajlovic sono salvi…