Serie A, i primi due impegni della Sampdoria.La Lega Calcio ha comunicato orari e programmazione TV de delle prime due giornate di campionato
La Sampdoria di Roberto D’Aversa esordirà in campionato contro il Milan di Stefano Pioli lunedì 23 agosto alle 20.45. La partita sarà in co-esclusiva e dunque si potrà vedere su DAZN e su Sky.
Sei giorni dopo e quindi domenica 29 agosto alle 18.30 i blucerchiati scenderanno in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Anche in questo caso la partità arà in co-esclusiva e dunque si potrà vedere su DAZN e su Sky.
Serie A, i primi due impegni della Sampdoria: ecco quando e come vederli
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo Spezia annulla un’amichevole: sempre più a rischio quella del 30 luglio
Per quanto riguarda la partita casalinga con i rossoneri non è ancora chiaro quanto pubblico sarà ammesso sugli spalti e con che modalità. In questi giorni il Governo sta ragionando se imporre il green pass per l’accesso agli eventi pubblici all’aperto.
Va detto che le prime partite storicamente non fanno mai registrare il tutto esaurito, anche se effettivamente l’arrivo al Ferraris di Ibra, Giroud e compagni potrebbe essere motivo di richiamo per chi è già rientrato dalle ferie o non ci è ancora andato.