Non era in panchina Ivan Juric per Torino-Lecce, ultima gara della quinta giornata di Serie A. Ecco perché il tecnico croato era assente
Non era in panchina per Torino-Lecce, Ivan Juric, partita finita 1-0 grazie alla rete di Nikola Vlasic. Assente il tecnico croato, al suo posto ha guidato la squadra granata è stata guidata da Matteo Paro, il suo vice. L’allenatore è stato costretto però a fermarsi, a causa di un’indisposizione fisica, come fa sapere il club tramite nota ufficiale.
A Juric è stata infatti diagnosticata una polmonite, a seguito di esami strumentali ed ha quindi iniziato le terapie idonee per la guarigione. Le sue condizioni di salute saranno rivalutate nei prossimi giorni. Nel frattempo a fare le sue veci in panchina sarà l’allenatore in seconda, Matteo Paro. Che potrebbe essere alla guida della squadra anche nel prossimo turno di campionato con l’Inter, a Milano.
Serie A, la nota ufficiale del Torino sulle condizioni di Ivan Juric
Serie A, Ivan Juric assente con il Lecce. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo. Il confronto
Questo il comunicato del Torino sulle condizioni del suo allenatore:
Ivan Juric questa sera non sarà in panchina per un’indisposizione fisica. A fare le sue veci nella gara contro il Lecce l’allenatore in seconda Matteo Paro. Il tecnico granata è stato sottoposto a esami che hanno accertato una polmonite. E’ stata immediatamente iniziata la terapia idonea e la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni in base all’evoluzione clinica e strumentale.