L’ex allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha firmato un contratto col Lecce, ecco il suo staff e la durata dell’accordo…
La Sampdoria si ferma per la sosta delle nazionali, purtroppo per Andrea Sottil la sua squadra ha perso con un netto 3-0 all’Arena Garibaldi per mano del Pisa capolista della cadetteria. Adesso il tecnico dovrà capire a Bogliasco il motivo di questo improvviso calo. I blucerchiati fino a tre giornate fa avevano totalizzato 4 vittorie in 5 partite, ma nelle ultime tre partite (Cittadella, Brescia e Pisa) è arrivato solo un punto (pareggio al Tombolato).
Oltre alla Serie B si è fermata anche la Serie A, nella massima serie un ex blucerchiato è tornato ad allenare. Stiamo parlando di Marco Giampaolo, il quale ha firmato un contratto col Lecce. I giallorossi sono al 18° posto con 9 punti in 12 giornate, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e ben 7 sconfitte.
Ecco chi accompagnerà il tecnico alla guida dei leccesi
Serie A, Marco Giampaolo firma per il Lecce: nel suo staff tanta Sampdoria
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enrico Mantovani: la frecciata a Marco Lanna. Le parole
Marco Giampaolo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di salvezza.
L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. A Lecce l’allenatore si è portato 5 collaboratori con i quali ha già lavorato alla Sampdoria, ecco da chi sarà composto il suo staff tecnico:
- Allenatore in seconda Francesco Conti (con lui anche alla Sampdoria);
- Collaboratore Tecnico Fabio Micarelli (con lui anche alla Sampdoria);
- Preparatore Atletico Samuele Melotto (con lui anche alla Sampdoria);
- Preparatore Atletico – recupero infortunati Giovanni De Luca (confermato);
- Preparatori dei Portieri Raffaele Clemente (confermato dallo staff di Gotti, ma ha lavorato con Giampaolo alla Sampdoria);
- Preparatori dei Portieri Luigi Sassanelli (confermato);
- Match Analyst Alcide Di Salvatore (con lui anche alla Sampdoria);
- Match Analyst Simone Greco (confermato).