La nuova destinazione in Serie A per Mario Balotelli è la sponda rossoblu di Genova, il giocatore è ormai ad un passo dal ritorno in Italia
Mario Balotelli torna nella nostra Serie A con l’intento, parole sue, di ribaltare il nostro campionato. L’attaccante di origini bresciane ha scelto la sua nuova destinazione. Il giocatore, dopo le poco fortunate esperienze in Turchia ed in Svizzera ha deciso di tornare nel nostro campionato.
L’ex numero 45 di Inter, Manchester City, Milan e Liverpool riparte da Genova, non dalla metà blucerchiata, bensì da quella rossoblù. Il calciatore, infatti firmerà a breve un contratto che lo legherà ai rossoblu fino al termine della stagione, con uno stipendio che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 mila euro.
Mario Balotelli riparte dall’Italia…
Serie A, Mario Balotelli riparte da Genova
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lady Riccio sfida la pioggia di Genova. Il post
L’altra formazione di Genova, si rinforza, quindi, con un attaccante di grandissimo valore, che in carriera ha dimostrato solo a sprazzi il proprio, immenso talento. Adesso Alberto Gilardino si sfrega le mani per la possibilità di allenare un calciatore come SuperMario Balotelli.
L’attaccante, sbarca nel mondo rossoblu con un tempismo perfetto visti gli infortuni che hanno falcidiato il club, tanto è vero che Alberto Gilardino lo vorrebbe a disposizione già per la gara infrasettimanale.