Serie A, i giocatori del Napoli di Spalletti dopo la vittoria del campionato pensano già alle vacanze. Ecco tutte le mete…
Qualche anno fa ci si interrogava in un noto film cosa facesse Tonino Cerezo per capodanno, poi si è saputo che lui è un professionista e tutto fini lì. Adesso c’è un altro interrogativo che spopola a 90 minuti dalla fine del nostro campionato, dove andranno in vacanza i giocatori del Napoli, fresco campione d’Italia, 33 anni dopo l’ultimo Scudetto.
Il settimanale Chi racconta di dove i giocatori e l’ormai ex allenatore Luciano Spalletti passeranno le meritate ferie estive. Il tecnico, che dopo lo Scudetto si prenderà un anno sabbatico, si dedicherà alla famiglia tra la Liguria, le Cinque Terre e la sua Certaldo
Serie A, I giocatori del Napoli pensano alle vacanze…
Serie A, Napoli tutte le vacanze degli azzurri di Spalletti
LEGGI ANCHE Chiara Nasti, un hater attacca il figlio e lei s’infuria
Il cholito Giovanni Simeone si godrà qualche giorno in Sardegna insieme al padre Diego Pablo Simeone. Curioso il caso del difensore Kim, autentica rivelazione della stagione dei partenopei che passerà dalla divisa del Napoli a quella del servizio militare in Corea del Sud, per fortuna di Kim in quanto sportivo ha avuto uno sconto, non 21 mesi come da prassi ma 21 giorni.
Vacanze all’estero per il portiere Piergiorgio Gollini che si godrà Ibizia, a Formentera si è già fatto vedere Matteo Politano che ha inaugurato la sua nuova villa vista porto. In famiglia le ferie della stella di questo Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, tra Costiera Amalfitana – dove troverà anche Giacomo Raspadori – e Camerun le vacanze di Andrè Zambo Anguissa. I partenopei voglio rigenerarsi ma occhio al mercato che potrebbe coinvolgere molte delle stelle azzurre, Victor Osimhen su tutti.