Serie A, prima maglia: la Sampdoria tra le più economiche. L’analisi condotta da Calcio&Finanza
La maglia più bella del mondo è anche una delle più economiche della Serie A. Questo secondo l’analisi comparativa effettuata dal sito specializzato C&F.
La Fiorentina comanda la classifica con il prezzo un po’ esagerato di 126 euro per la prima maglia che include anche la patch della serie A, lo sponsor e la personalizzazione. Il prezzo base è 99 euro.
La maglia blucerchiata costa invece 105 euro, senza sponsor e patch serie A. Il prezzo base è 90 euro, con 15 euro di personalizzazione. 10 centesimi in più del Monza neo promosso, che parte da 89,90 euro con 15 euro di personalizzazione e lo sponsor incluso a differenza della Sampdoria.
Serie A, prima maglia: la Sampdoria tra le più economiche
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Djuricic: il confronto con Giampaolo prima del sì. Le parole
Tenendo conto che non sono ancora noti costi delle maglie di Spezia e Salernitana, quella blucerchiata si inserisce nello scaglione medio basso.
Le meno costose in assoluto sono quelle di Empoli (85 euro tutto incluso) Cremonese (89,90 euro tutto incluso) e Sassuolo (90 euro).
Il Verona si colloca nella tra la fascia bassa e quella medio-bassa in cui è inserita la Sampdoria, con 99 euro tutto incluso.