Ecco le date e gli orari (con anticipi, posticipi e turno infrasettimanale) delle prima cinque partite di Serie A della Sampdoria
Dopo il calendario della prossima stagione di Serie A, arrivano anche gli orari con anticipi e postici, delle prime cinque partite di campionato. La Sampdoria di Marco Giampaolo avrà un compito importante centrare la salvezza in maniera più agile rispetto alla scorsa annata.
La curiosità ovviamente tanta, perché per la prima volta la Serie A prenderà il via di 13 agosto e due gare si giocheranno di Ferragosto. Una novità portata dal Mondiale che si giocherà tra novembre e dicembre in Qatar. Partenza quindi anticipata per poi fermarsi in inverno e riprendere i primi di gennaio.
Come se fossero sue campionati distinti. La Sampdoria sarà obbligata quindi a fare subito punti pesanti, senza troppi calcoli, perché è innegabile che il prossimo sarà un campionato anomalo, mai visto prima. Le prime due per i blucerchiati saranno in casa, tra le mura amiche del Ferraris.
Sampdoria, le prime due di campionato in casa
Serie A, Sampdoria: date e orari delle prime cinque di campionato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome
La partenza sarà ‘con il botto’, ma Fabio Quagliarella e compagni potranno contare sul tifo della Gradinata Sud e di tutto Marassi. Aprirà le danze Sampdoria-Atalanta, che andrà in scena sabato 13 agosto alle ore 18:30.
Mentre la seconda di campionato sarà contro la Juventus di Max Allegri, nel posticipo di lunedì 22 agosto, alle 20:45. La prima trasferta sarà a Salerno, Salernitana-Sampdoria si giocherà domenica 28 agosto alle 18:30.
Il primo turno infrasettimanale si giocherà mercoledì 31 agosto, al Ferraris contro la Lazio, alle 18:30. La quinta di campionato a Verona contro l’Hellas domenica 4 settembre alle 18:00.
Sampdoria-Atalanta, sabato 13 agosto: ore 18:30;
Sampdoria-Juventus, lunedì 22 agosto: ore 20:45;
Salernitana-Sampdoria, domenica 28 agosto: ore 18:30;
Sampdoria-Lazio, mercoledì 31 agosto: ore 18:30;
Verona-Sampdoria, domenica 4 settembre: ore 18.