La Sampdoria affronterà il Milan per uscire dai bassi fondi della classifica, la squadra rossonera vuole mantenere l’imbattibilità…
Sabato 10 settembre alle ore 20:45 allo stadio Ferraris di Genova la Sampdoria ospiterà il Milan nella sesta giornata di Serie A, la squadra rossonera viene da un 2022 stratosferico con una lunga striscia di imbattibilità mentre i blucerchiati da un anno solare da dimenticare.
Infatti i blucerchiati (al pari dei francesi del Montpellier) sono il club dei principali 5 tornei europei che ha perso di più fino ad ora nel 2022: 16 sconfitte. Mentre il Diavolo è la squadra che ha perso di meno: solo un KO contro lo Spezia (tralasciando il controverso episodio dell’arbitro Serra) del 17 gennaio 2022.
Anno solare opposto per i due club
Verso Sampdoria-Milan, sfida contro l’imbattibilità rossonera
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, Stefano Pioli potrebbe sorprendere tutti
Da allora 4 mesi senza perdere fino al 22 maggio, giorno della conquista del diciannovesimo scudetto milanista. Ora va aggiunto praticamente un altro mese. Togliendo ovviamente i mesi estivi, dove non si disputano gare ufficiali, i ragazzi di Stefano Pioli non perdono da 5 mesi ufficiali. Motivo per cui la squadra di Marco Giampaolo (ex della gara) dovrà fare una grandissima partita se vorrà provare a fermare la squadra di Pioli con l’obiettivo di allungare questa striscia utile di risultati.