La nostra serie A, è avvincente in campo ma sa rubare l’occhio anche davanti alla tv con tante bellezze del calcio italiano…
Il pallone nostrano è stato per anni il campionato più bello del mondo, con tutti i migliori giocatori che facevano a gara per venire a giocare nelle nostre squadre. Adesso la tendenza è cambiata, non è più così in campo ma siamo ancora molto belli, fuori dal rettangolo verde ed in modo particolare in televisione.
Almeno cinque sono le bellezze, secondo Diva e Donna, che hanno sedotto il pubblico italiano oltre che con la bellezza, che quella è innegabile anche con grande professionalità e competenza. Una di queste è Giusy Meloni, nuova compagna di Matteo Mezzaroma e nuovo volto moro di DAZN
Serie A, il calcio italiano si fa bello…
Serie A, tutte le bellezze in tv del calcio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca dice addio: sarà un nostro prossimo avversario
Una formazione, quella di DAZN, che conta anche due bellezze bionde stratosferiche, come sua maestà Diletta Leotta, oltre 10 milioni di follower, moglie di Loris Karius autentica icona del calcio italiano, con anche la bellissima Giorgia Rossi.
Uscendo dai canali satellitare, non si può passare dalla bellezza elegante e stordente di Monica Bertini, ex moglie dell’ex calciatore Giovanni La Camera, la bella nativa di Parma è uno dei volti di punta di Mediaset. Poi c’è lei Ilaria D’Amico, la signora Buffon è ormai una icona del calcio italiano…