Per la Serie B, è stato accolto il ricorso della Cremonese sulla squalifica di Franco Vazquez che però non ci sarà contro la Sampdoria
Il campionato di Serie B sta entrando nel vivo con le ultime nove giornate. Ancora tutto aperto, sia per la promozione sia per la retrocessione. Se da una parte c’è il Sassuolo che sta viaggiando spedito verso la promozione in Serie A, dall’altra parte è ancora tutto aperto per la retrocessione.
Proprio in merito alla Serie B, nella giornata odierna è stato parzialmente accolto il ricorso della Cremonese in merito alla squalifica di Franco Vazquez per gli insulti di stampo razziale ai danni di Doral del Bari. La squalifica per l’attaccante dei grigiorossi è stata ridotta di due giornate, passando quindi da 10 a 8 turni di stop.
Serie B, la Cremonese potrà contare su Franco Vazquez per la volata finale e per i possibili playoff
Serie B, accolto parzialmente il ricorso della Cremonese: Franco Vazquez ci sarà contro la Sampdoria? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola è pronto: contro il Venezia il debutto? La situazione
Squalifica che dunque potrebbe permettere all’attaccante della Cremonese di tornare in campo prima della fine del campionato, ma non ci sarà nella sfida contro la Sampdoria al Luigi Ferraris in programma il 1 maggio. Dunque la Cremonese potrà contare sul numero 20 anche in chiave playoff. In questa stagione il fantasista ha collezionato 26 presenze con 9 goal realizzati e 2 assist forniti ai compagni di squadra. Numeri importanti per un giocatore importante.