In Serie B salta anche la panchina del Sudtirol che ha esonerato Federico Valente, al suo posto Marco Zaffaroni che è già stato ufficializzato.
In Serie B salta una nuova panchina dopo quella del Modena che ha esonerato Pierpaolo Bisoli. Ancora non è stato scelto il sostituto anche se Leonardo Semplice sembra essere l’indiziato numero uno, ora anche il Sudtirol ha deciso di esonerare Federico Valente reduce da un pareggio pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite di campionato.
Il club dell’Alto Adige ha già scelto il sostituto di Federico Valente, si tratta di Marco Zaffaroni il club lo ha annunciato con un comunicato ufficiale.
Sudtirol comunica di aver affidato a Marco Zaffaroni l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra
Serie B, Federico Valente paga le tre sconfitte nelle ultime quattro
Serie B, altra panchina che salta: il Sudtirol esonera Federico Valente. Il sostituto
LEGGI ANCHE Sampdoria, la squadra di Andrea Sottil tra le più cattive del campionato. Il dato
L’ex tecnico di Feralpisalò, Verona, Cosenza e Monza nella giornata odierna dirigerà il primo allenamento. Per preparare la sfida contro il Sassuolo. Non proprio la miglior avversaria per iniziare la sua avventura sulla panchina di un club in difficoltà che vuole interrompere il digiuno di vittorie che dura da un mese. Vedremo se il nuovo tecnico riuscirà a dare quella spinta in più per rilanciare il club.