La crisi in Serie B del Bari continua: il pareggio contro il Modena – l’ottavo – non è andato giù ai tifosi, che hanno dato il via alla contestazione
Nonostante il cambio di allenatore, con Pasquale Marino che ha preso il posto di Michele Mignani, il Bari non riesce a trovare la vittoria che manca dal 26 agosto, ovverosia dal successo contro la Cremonese per 1-0 (goal di Giuseppe Sibilli).
Contro il Modena è arrivato l’ottavo pareggio in campionato in dieci partite: un record. Il Bari non riesce proprio a uscire dalla crisi innescata dal goal di Leonardo Pavoletti nella finale di ritorno dei playoff della scorsa stagione. Da allora un percorso in discesa che ha portato la squadra al 14° posto e all’esonero del tecnico Mignani. Ma non è finita qui.
Serie B, la crisi del Bari nasce a giugno…
Serie B, Bari ancora senza vittoria: nuova contestazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Depaoli festeggia Fabio Borini
Nel frattempo, però, c’è stata anche la prima, aperta, contestazione alla società proprio in occasione della partita del San Nicola contro il Modena di sabato 21 ottobre. La frangia più calda del tifo giallorosso ha disertato per il primo quarto d’ora gli spalti della Curva Nord, esponendo lo striscione “Meritereste questo”.
La mancata promozione brucia ancora tanto e rischia di diventare un boomerang per una squadra che sognava il ritorno in Serie A, ma si è dovuta scontrare con la realtà e con la fame di un Cagliari che, ora, guarda dall’alto in basso.