Serie B, il Bari va in ritiro dopo il ko contro il Lecco. La squadra pugliese continua a non trovare la vittoria.
Il Bari va in ritiro. Effetto della seconda sconfitta consecutiva, patita questo pomeriggio sul campo di Lecco. Ennesima sconfitta per i pugliesi che in campionato non vincono da quattro partite, e nelle ultime settimane hanno visto la contestazione dei tifosi per gli scarsi risultati.
Con una nota pubblicata sul proprio sito internet il Bari fa sapere di questo ritiro:
Al rientro dalla sfida del ‘Rigamonti-Ceppi’ di Lecco la squadra raggiungerà la sede del ritiro barese dove soggiornerà durante la settimana; i biancorossi torneranno ad allenarsi domani in vista del prossimo turno di campionato in programma alle 14:00 di sabato 9 dicembre contro il Sudtirol sul terreno del San Nicola. Le sedute verranno svolte a porte chiuse.
Serie B, Ciro Polito parla della scelta di andare in ritiro dopo Lecco
Serie B, Bari in ritiro: colpa del Lecco!
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano celebra il suo primo goal
Il diesse del club pugliese Ciro Polito ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta rimediata contro il Lecco:
Quello che abbiamo visto è un momento di grande difficoltà. I risultati ad oggi sono negativi. E’ il momento peggiore della mia gestione: poche chiacchiere e dobbiamo fare i fatti
Il diesse ha poi continuato, ha spiegato il motivo del perchè è lui a metterci la faccia dopo questa debacle:
Avevamo fatto due vittorie, contro la Feralpi eravamo molto carichi e poi è cambiato di nuovo il trend della stagione. Oggi nel primo tempo abbiamo cercato di fare una buona gara, nel secondo tempo non ho riconosciuto questa squadra. Sono l’unico responsabile. Inutile far parlare gli altri: la gente non vuol sentire chiacchiere, forse neanche le mie, ma è giusto così. Ora andremo in ritiro