In Serie B, torna ancora il nome della Brera Holdings dopo essere stata vicino a Spezia e Salernitana ora pensa anche alla Juve Stabia
Tra Serie A e Serie B c’è parecchio movimento per quanto riguarda possibili cessioni o cessioni di quote, dal Torino, passando per Verona, Spezia e Salernitana a cui ora potrebbe aggiungersi anche la Juve Stabia. Secondo quanto raccolto da StabiaChannel, lunedì in conferenza stampa il presidente della Juve Stabia Andrea Langella potrebbe aggiornare su sviluppi legati a nuovi ingressi in società.
Tra questi torna il nome della Brera Holdings, dopo le in trattative con Brescia, Salernitana e Spezia pare avere espresso interesse per il club campano. Che sia la volta buona? Non c’è solo questa possibilità ma dati i recenti tentativi in Serie B è certamente una di quelle da prendere in considerazione.
Serie B, Brera Holdings: interessa la Juve Stabia
Serie B, Brera Holdings ci riprova: dopo Spezia e Salernitana altro club di Serie B nel mirino. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Roma-Sampdoria, attesa per i biglietti del settore ospiti. La situazione
La Juve Stabia al momento si trova al nono posto in classifica con 19 punti conquistati a parimerito con il Brescia. Una situazione di classifica che potrebbe vedere i campani lottare per un posto nei playoff e dunque possibili nuovi ingressi in società potrebbero aiutare anche sul fronte calciomercato.