Salta un’altra panchina in Serie B: Cellino ha esonerato Daniele Gastaldello ed è pronto a tesserare Stefano Vecchi come nuovo allenatore del Brescia
La pazienza di Massimo Cellino è terminata: Daniele Gastaldello non è più l’allenatore del Brescia. L’ex difensore delle rondinelle – e della Sampdoria – ha pagato gli scarsi risultati dell’ultimo e un’astinenza da vittorie che dura dal 21 ottobre, dal successo in casa della Ternana per 1-0.
Dopo il successo sugli umbri, i lombardi hanno perso in casa contro Modena, nel recupero della prima giornata, e Bari e in trasferta contro Cittadella e Palermo, nel recupero della seconda giornata. Quattro sconfitte di fila che sono costate molto caro a Gastaldello che pure era partito bene in campionato, con tredici punti nelle prime sette partite.
Serie B, Cellino sceglie Vecchi per il Brescia?
Serie B, Brescia: Cellino caccia Daniele Gastaldello. Il sostituto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna vuole chiarezza da Matteo Manfredi…
L’esonero è scattato nella serata di giovedì 9 novembre, tanto che l’allenamento previsto per questa mattina (venerdì 10 novembre, ndr) è stato rimandato al pomeriggio e sarà diretto dal tecnico della Primavera Luca Belingheri in attesa che arrivi il sostituto. Il candidato numero, al momento, sembra essere Stefano Vecchi.
Vecchi aveva iniziato la stagione alla Feralpisalò, ma dopo l’esonero è rimasto senza squadra. Grazie alle nuove norme può firmare per un’altra società e bisognerà capire se il tesseramento riuscirà ad arrivare in occasione della partita con la Cremonese di domenica 12 novembre.