Come per la Serie A anche per la Serie B cambia la chiusura del mercato invernale , che ora terminerà il 3 febbraio come riferito da Gianluca di Marzio.
Sono state rese note le date ufficiali della sessione invernale di calciomercato per la stagione 2024/2025. Dopo le ultime gare previste a dicembre, le squadre avranno la possibilità di intervenire sulle proprie rose per apportare miglioramenti o colmare eventuali carenze emerse nella prima parte di stagione.
Come riferito da Gianluca di Marzio, la finestra si aprirà ufficialmente il 2 gennaio, mentre la chiusura sarebbe prevista per il 3 febbraio.
Serie B, come si muoverà sul mercato la Sampdoria?
Serie B, cambia la chiusura del mercato invernale. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: continuo a vedere poche prospettive…
Pietro Accardi nella sessione invernale di calciomercato dovrà provare a rinforzare una rosa che nonostante i tanti arrivi in estate sta facendo più fatica del dovuto e che sicuramente dovrà sostituire Simone Romagnoli che purtroppo contro il Palermo si è fatto male al tendine d’Achille, problema che lo terrà fuori per tutta la stagione. Dopo capitan Bartosz Bereszyński altro infortunio nel reparto difensivo, per fortuna è tornato a disposizione Alex Ferrari, uno dei pochi a salvarsi a Palermo.
Come detto da Andrea Sottil nel post partita, i blucerchiati non andranno ora sul mercato ma stringeranno i denti fino a gennaio per acquistare un nuovo difensore centrale.