Salta l’ennesima panchina in Serie B, il Lecco ha deciso di esonerare Emiliano Bonazzoli, fateli le cinque sconfitte consecutive.
Salta l’ennesima panchina nel campionato di Serie B, l’ultimo posto in classifica costa caro all’ex attaccante della Sampdoria Emiliano Bonazzoli che viene esonerato dal Lecco.
Cinque sconfitte consecutive sono davvero troppe e la società ha deciso di esonerare Emiliano Bonazzoli, l’allenatore in seconda Andrea Malgrati e il collaboratore tecnico Francesco Nenciarini.
Il club lombardo ha voluto dare il ringraziamento della Società per l’impegno dimostrato in questi mesi a tutti e tre e gli auguri per il prosieguo della carriera.
Serie B, il Lecco ha scelto Alfredo Aglietti
Serie B, cambio in panchina per il Lecco: esonerato Emiliano Bonazzoli. Il sostituto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Sampdoria-Brescia, il club chiama a raccolta i tifosi
Il club ha già scelto il sostituto anche se non è stato ancora ufficializzato si tratta di Alfredo Aglietti, toccherà a lui provare a portare alla salvezza il Lecco.
Il tecnico avrebbe accettato un ingaggio basso subito con un rinnovo importante in caso di salvezza, l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Contro la Ternana spetterà a lui guidare i Blucelesti con la speranza di partire subito con una vittoria.
Aglietti è reduce dall’esperienza non bella sulla panchina del Brescia, esonerato dopo appena due partite dal suo arrivo sulla panchina delle rondinelle.