Palermo, Sampdoria e Brescia si giocano il sesto posto in Serie B: le quote danno favoriti i blucerchiati per il sorpasso sui rosanero
In Serie B è ormai matematico che ai quarti dei playoff ci saranno Brescia, Palermo, Sampdoria e Catanzaro, con questi ultimi sicuri del quinto posto. Per il sesto posto è corsa tra le altre tre, con i blucerchiati che, secondo i bookmakers, sarebbero favoriti per la posizione più ambita. Quella che consente di affrontare il quarto di finale in casa, con due risultati su tre a disposizione.
La classifica dice: Palermo 53, Sampdoria 52 e Brescia 51. La squadra di Andrea Pirlo, che affronterà in trasferta proprio il Catanzaro, è quella con la quota di vittoria più bassa. Il segno 2 viaggia, infatti, tra il 2,15 e il 2,33 con l’1 del Catanzaro, invece, compreso tra il 3,10 e il 3,45. Pareggio dato, invece, tra il 2,86 e il 3,25.
Serie B, le quote di Palermo e Brescia per il sesto posto
Serie B, corsa al sesto posto: Sampdoria favorita? Le quote
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Antonio Barreca ci sarà. Le ultime
La Sampdoria è favorita per la sua vittoria, così come il Palermo contro il Sudtirol. Le quote dei rosanero, però, sono più alte, comprese tra il 2,30 e il 2,70, con il pareggio che ha una probabilità simile. Ed è dato tra il 2,55 e il 2,80. Simile, invece, la quota del Sudtirol, senza obiettivi, rispetto a quella del Catanzaro, tra il 2,90 e il 3,25.
Sfavorito il Brescia, la cui vittoria in casa di un Bari che deve salvarsi è data addirittura con quote comprese tra il 5,50 e il 6,25, mentre il segno 1 è tra l‘1,47 e l‘1,60.