In Serie B, dopo il cambio in panchina della Cremonese anche la panchina del Catanzaro potrebbe subire un cambiamento. Prossima giornata decisiva.
Dopo la Sampdoria che da diverse settimane ha deciso di esonerare Andrea Pirlo e affidare la panchina ad Andrea Sottil e la Cremonese che ha esonerato Giovanni Stroppa affidandosi a Eugenio Corini potrebbe cambiare un’altra panchina in Serie B.
La sfida contro il Bari in programma venerdì 18 ottobre potrebbe essere decisiva per la panchina di Fabio Caserta a Catanzaro. Il tecnico infatti finora non ha convinto pienamente, con la squadra che fatica navigando nella zona play out in Serie B e la contestazione della piazza che inizia a farsi sentire come accaduto in occasione dell’ultima gara quando un gruppo di tifosi ha chiesto al presidente Floriano Noto di esonerare l’allenatore.
Serie B, se i risultati non arrivano si cambia
Serie B, dopo la Cremonese anche il Catanzaro valuta un cambio in panchina. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, Michele Mignani recupera un difensore. Il punto
Come riporta Calciocatanzaro.it infatti il tecnico deve dare una svolta alla stagione delle Aquile giallorosse e soprattutto trovare il sistema di gioco giusto per far rendere al meglio i calciatori presenti in rosa visto che finora è sembrato sempre alla ricerca del canovaccio che si adatti meglio ai suoi uomini cambiando spesso e volentieri copione senza però ottenere risultati efficaci. La pausa potrebbe essere arrivata però nel momento giusto sia per recuperare e far rifiatare alcuni calciatori sia per lavorare con costanza sul modulo con cui continuare la stagione cercando di risalire la china e allontanare la zona retrocessione.