Novità importanti per un club di Serie B, Eugenio Guarascio con una nota sul sito del Cosenza ha fatto sapere che ci sono trattative in corso per la cessione.
Il Cosenza non sta vivendo di certo una stagione facile. Ultimo in classifica in Serie B, l’incubo retrocessione che si fa sempre più probabile, quattro punti di penalizzazione e la contestazione dei tifosi contro il presidente Eugenio Guarascio. Nella giornata odierna si è tenuto a Palazzo dei Bruzi l’incontro tra il sindaco Franz Caruso e il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Gurascio.
Il presidente in una nota diffusa dal club rossoblù ha fatto sapere di credere nel raggiungimento dell’obiettivo. Eugenio Guarascio ha annunciato ai presenti che sono state intraprese iniziative per favorire l’afflusso allo stadio attraverso una scontistica importante dei prezzi dei settori di Curva e Tribuna B, per spingere i nostri Lupi alla vittoria.
Eugenio Guarascio, pronto a lasciare il Cosenza
Serie B, Eugenio Guarascio pronto a cedere il Cosenza. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la partenza di Giorgio Altare delude i tifosi del Venezia. I commenti
Ma non solo su sollecitazione del Primo cittadino, il Presidente ha dato notizia di avere trattative in corso per la cessione della Società. Animato dallo stesso senso di responsabilità che lo ha spinto ad intraprendere 13 anni fa l’avventura con il Cosenza Calcio, che ancora oggi, dopo tante emozioni e qualche delusione, vive con orgoglio e passione.