Serie B, Francesco Pio Esposito è stato eletto miglior giovane dello scorso torneo cadetto, al momento della premiazione ha parlato di Bove…
Serata di gala a Milano con il Gran Galà del Calcio. Una serata che ha visto una vera e propria parata di stelle scendere sul red carpet del Superstudio Maxi di Milano, una vera e propria parata di stelle da tutto il mondo del calcio. Tanti i premi consegnati, tra cui quello relativo al miglior giovane dello scorso campionato di Serie B.
Un riconoscimento sul quale c’è una spruzzata di Sampdoria, perchè è andato a Francesco Pio Esposito fratello di Sebastiano che nella scorsa annata ha fatto cantare i tifosi della formazione blucherchiata.
Serie B Francesco Pio Esposito premiato al Gran Galà
Serie B, Francesco Pio Esposito su Bove: Ero sotto shock
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, con Olly e Bresh sarà derby Sampdoria Genoa all’Ariston
Al momento della consegna del premio per l’attaccante stabiense non poteva mancare un pensiero ad Edoardo Bove, sfortunato calciatore della Fiorentina vittima di un malore nel corso della gara tra i viola e l’Inter di qualche giorno fa.
È una cosa che mi ha sconvolto, ero sotto shock. È stato qualcosa di brutto che non si dovrebbe mai vedere. Edo lo conosco, per fortuna sul gruppo della Nazionale Under 21 c’è il suo compagno di club Kayode che ci sta aggiornando e come è emerso è fuori pericolo
L’attaccante ora in forza allo Spezia ha raccontato il rapporto con il centrocampista che si è evoluto durante i raduni con la formazione Under 21.