Serie B è arrivata la decisione per quanto concerne la situazione che riguardava il Genoa. Arriva una penalizzazione per il club
La Procura Federale non ha usato la spada ma il fioretto con il Genoa, infatti è stato parzialmente accolta la richiesta dell’altro club del capoluogo ligure di patteggiare.
Per questo gli organi che dovevano esporsi non hanno avuto la mano pesante, infliggendo al club un solo punto di penalità da scontare già in questo campionato. Una penalità che non sposta molto con la formazione di Alberto Gilardino che passa da 43 a 42 punti rimanendo sempre dietro al Frosinone capolista.
Serie B, è arrivata la decisione sulla penalizzazione per il Genoa
Serie B, arriva la penalizzazione per il Genoa. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Massimo Ferrero non sarà al Ferraris. Il motivo
Il tutto era partito dal mancato versamento delle quote IRPEF, da settembre ad ottobre 2022, da parte della società, per questo motivo sono stati inflitti 6.000 euro di multa all’Amministratore Delegato del club Blazquez Ceballos.
Una decisione soft motivata anche dal fatto che, per quanto raccolto dalla Procura Federale e riscontrato anche dalla Procura Generale dello Sport presso il CONI. La società ha provveduto ai pagamenti relativi agli IRPEF mancanti di settembre ed ottobre 2022.
A far data dal 16 dicembre dell’anno appena concluso la società, ha saldo attivo presso i propri conti correnti, il che significa che può adempiere ai pagamenti in arretrato.