Per la Serie B, Giampiero Ventura ha parlato della stagione della Sampdoria, ritenuta la grande delusione di questo campionato
Domenica pomeriggio al San Nicola andrà in scena la sfida tra il Bari di Moreno Longo e la Sampdoria di Leonardo Semplici partita che chiuderà la ventottesima giornata di Serie B. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre i padroni di casa per tenersi stretti i playoff i blucerchiati invece vogliono accorciare le distanza sui playoff.
Una partita che potrebbe già dare i primi verdetti della stagione, la Sampdoria non può permettersi ulteriori passi falsi per continuare a nutrire speranze di rientrare nei playoff. Per i blucerchiati c’è un solo risultato anche per sfruttare alcuni passi falsi fatti nella giornata di sabato dalle squadre davanti, in caso di vittoria al San Nicola i blucerchiati possono scavalcare il Sudtirol e agganciare la Carrarese.
Serie B, Giampiero Ventura: crede nella vittoria del Bari
Serie B, Giampiero Ventura: Sampdoria? grande delusione, ora meglio guardarsi le spalle…
Proprio in vista della sfida del San Nicola ne ha parlato l’ex allenatore di Bari e Sampdoria Giampiero Ventura, che non ha risparmiato i blucerchiati ritenuti la grande delusione del campionato.
La Sampdoria, invece, è la grande delusione della B. Ha speso tanto sia in estate che a gennaio. Se parti davanti con Coda e Tutino, ti aspetti di più. Con l’arrivo di Semplici, avverto una migliore quadratura. Credo che per il Bari sia una partita da vincere. Delle inseguitrici potenziali per i playoff, accrediterei solo il Palermo. I doriani devono guardarsi alle spalle. Basta poco per ritrovarsi giù. D’ora in poi, le gare diventano determinanti