In Serie B, come riferisce Gianluca Di Marzio potrebbe tornare Andrea Pirlo sondato dal Modena per il dopo Pierpaolo Bisoli.
In Serie B è salta una nuova panchina, si tratta di quella di Pierpaolo Bisoli al Modena, fatele la sconfitta contro lo Spezia per 1 a 0. La sua panchina già scricchiolava da diverse settimane e nella giornata odierna è arrivata la conferma con il comunicato che ha annunciato l’esonero del tecnico con la panchina gialloblu affidata Paolo Mandelli, attuale allenatore della squadra Primavera.
Il Modena intanto è alla ricerca di un nuovo allenatore, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, tra gli allenatori sondati c’è anche Andrea Pirlo che grazie al nuovo regolamento può sedere su una seconda panchina in questa stagione.
Serie B, Gianluca Di Marzio: non c’è solo Andrea Pirlo
Serie B, Gianluca Di Marzio: Andrea Pirlo può ripartire da Modena. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Alessandro Lupi perde ancora: esonero vicino
L’ex Sampdoria non è l’unico allenatore sondato dal Modena, infatti ci sono stati contatti anche Leonardo Semplici. Vedremo chi la spunterà o se ci saranno anche altri allenatori in lizza, però Andrea Pirlo potrebbe tornare ad allenare in Serie B. L’ex Sampdoria negli ultimi giorni è stato accostato anche ad altre squadre sia Italiane sia estere come i (Rangers Glasgow)