In Serie B, il Sassuolo prova la fuga e approfitta della vittoria del Palermo sullo Spezia per allungare in classifica, ore sono tre i punti di vantaggio.
La quindicesima giornata di Serie B, ha regalato diversi colpi di scena come il Pisache viene fermato sul 2 a 2 dal Cosenza e scivola a meno tre punti dal Sassuolo che nella giornata di venerdì aveva sconfitto la Reggiana per 2 a 0. Oppure come la vittoria del Palermo sullo Spezia.
Scivola anche lo Spezia che perde per 2 a 0 in casa del Palermo che aggancia al sesto posto il Bari che è uscito con un punto dalla sfida contro il Brescia. In classifica alle spalle di Sassuolo, Pisa e Spezia c’è la Cremonese a quota 24 punti, davanti al Cesena sconfitto dal Frosinone.
Il Brescia chiude la zona playoff a quota 19 punti a parimerito con la Juve Stabia. Diciotto punti per il Mantova, diciassette per il Catanzaro e la Sampdoria di Andrea Sottil.
Serie B, il Pisa prova a tenere il passo del Sassuolo in classifica
Serie B, il Sassuolo prova la fuga, il Palermo ferma lo Spezia. La nuova classifica
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino nonostante il goal delude ancora. A gennaio cambiano le priorità?
Quattro squadre a quota 16 punti, il Cosenza, il Modena . Anche Carrarese e Salernitana che si stanno sfidando proprio ora con i granata in vantaggio per 2 a 1 sono a quota 16. Quindici punti per la Reggiana, chiudono a quota 13 Frosinone, Sudtirol e Cittadella.
Curioso come dal Cittadella ultimo a quota 13 e il Brescia ottavo ci siano solo 6 punti di distacco, ogni partita può stravolgere la classifica e le squadre devono cercare di sbagliare il meno possibile.