In Serie B, il Sudtirol batte il Cittadella e rispedisce Leonardo Semplici in zona playout, la classifica fa davvero paura per i blucerchiati
La ventinovesima giornata di Serie B ha dato i suoi verdetti regalando anche diversi colpi di scena. A partire dal Sassuolo fermato sull’ 1 a 1 dal Bari, vittoria in rimonta dello Spezia sul Pisa che riapre la lotta per il secondo posto e la qualificazione diretta in Serie A. Salernitana e Frosinone vincono e si avvicinano alla salvezza.
Serie B, Leonardo Semplici cerca la vittoria per allontanarsi dai playout
Serie B, il Sudtirol rispedisce Leonardo Semplici ai playout. La nuova classifica
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Remì Oudin: a testa bassa… Il post
La Sampdoria scivola nuovamente in zona playout, la vittoria del Sudtirol contro il Cittadella ha fatto tornare al sedicesimo posto in classifica i blucerchiati. La zona calda della classifica dopo i risultati di questo turno si è accorciata ancora di più, il Cosenza con la vittoria ottenuta contro la Reggiana ha portato il distacco dal trio formato da Reggiana, Sampdoria e Brescia a soli sei punti. La classifica è davvero corta dalla Sampdoria al Palermo che occupa l’ottavo posto ci sono otto punti di distacco. Ancora tutto aperto a nove giornate dal termine del campionato di Serie B.
Dopo il pareggio contro il Palermo, il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha concesso due giorni e mezzo di riposo alla squadra che tornerà a Bogliasco nel pomeriggio di martedì per iniziare la preparazione alla sfida di domenica contro la Reggiana.