L’AI (Artificial Intelligence) ha stilato la classifica finale con tanto di play-off e play-out della Serie B, buone notizie per la Sampdoria…
La Sampdoria dopo il successo dl Dino Manuzzi di Cesena si prepara alla gara interna contro il Mantova, i blucerchiati cercano continuità per alimentare l’obiettivo play-off. Inizio balbettante dei genovesi che al momento occupano la 12^ posizione della cadetteria, l’8° posto (l’ultimo disponibile per qualificarsi per gli spareggi promozione) dista 1 punto.
Il sito pianetaserieb.it ha stilato la classifica della Serie B con l’AI (Artificial Intelligence), e il risultato è sorprendente se guardiamo l’andamento attuale della stagione. Infatti in questo momento Pisa e Spezia sarebbero promosse direttamente, mentre Sassuolo, Cremonese, Juve Stabia, Brescia, Palermo e Reggiana disputerebbero i play-off. Con Carrarese e Catanzaro ai play-out.
Ma vediamo l’intelligenza artificiale cosa ha pronosticato
Serie B, l’AI non ha dubbi: la Sampdoria tornerà in Serie A. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, monte ingaggi al top da due anni: ma c’è stato un cambiamento
Ecco la classifica finale:
- Sassuolo in Serie A diretta
- Palermo in Serie A diretta
- Sampdoria in Serie A dopo aver vinto i play-off
- Cremonese
- Pisa
- Brescia
- Cesena
- Frosinone
- Spezia
- Modena
- Bari
- Cittadella
- Salernitana
- Reggiana
- Südtirol
- Catanzaro in Serie C dopo aver perso il play-out
- Cosenza
- Juve Stabia in Serie C
- Carrarese in Serie C
- Mantova in Serie C
Inoltre è stato chiesto come sarebbero finiti play-off e play-out, con Sampdoria-Cremonese per la Serie A e Catanzaro-Cosenza per la permanenza in Serie B. L’esito ha visto il ritorno nella massima serie dei blucerchiati, nella sfida dell’ex di Massimo Coda, e la permanenza in cadetteria dei Lupi nel derby contro le Aquile.