Serie B, ecco come cambia la classifica dopo l’undicesima giornata: Lecco che espugna Palermo, il Bari vince con il Brescia.
Si è conclusa l’undicesima giornata del campionato di Serie B, giornata che ha regalato alcune sorprese come il Lecco che ha espugnato Palermo per 2 a 1.
Parma che in virtù della vittoria contro l‘Ascoli per 3 a 1 mantiene il primo posto a quota 26 punti, precedendo il duo formato da Venezia vittorioso per 2 a1 contro il Pisa e il Catanzaro che è stato sconfitto dal Como.
Quarto posto per il Palermo che cade in casa contro il Lecco e resta fermo a 20 punti con una partita in meno. Quinto posto per il Modena che ha sconfitto la Ternana, sesto il Como che precede il duo Sudtirol vittoriosa contro la Sampdoria e la Cremonese.
Serie B, Lecco corsaro a Palermo e la Sampdoria…
Serie B, la classifica aggiornata dopo l’undicesima giornata
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, possibile ritorno di Pasquale Foggia. L’indiscrezione
Fuori dalla zona playoff troviamo il Cosenza, davanti al duo formato da Bari e Reggiana (entrambe vittoriose), dodicesimo posto per il Brescia a parimerito con il Cittadella a quota 13 punti, un punto in meno per Ascoli e Pisa.
In zona playout troviamo Lo Spezia a quota 8 punti davanti alla Sampdoria a quota 7 a parimerito con il Lecco (9 partite disputate), chiudono Ternana a 6 e Feralpisalò a 5.