In Serie B la classifica è davvero corta, la Sampdoria frena ancora e i risultati condannano Leonardo Semplici che vede il vantaggio ridursi
La ventinovesima giornata di Serie B ha cominciato a dare i suoi primi verdetti. Giornata aperta con il successo del Cosenza per 1 a 0 contro la Reggiana nella serata di venerdì. Nelle partite del sabato, pareggio per 1 a 1 tra Sampdoria e Palermo al Luigi Ferraris, vittoria di misura della Salernitana contro il Modena. Pareggio per 1 a 1 tra Mantova e Juve Stabia, larga vittoria della Cremonese contro il Catanzaro (4 a 0), vittoria in trasferta del Frosinone contro la Carrarese. A chiude le partite del sabato, pareggio per 1 a 1 tra Brescia a Cesena.
Serie B, la classifica è cortissima: Sampdoria non può più sbagliare
Serie B, la classifica: Sampdoria si fa dura. Tutti i risultati che condanno Semplici
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Marco Curto: diamo sempre l’anima in campo, peccato raccogliere cosi poco…
Con le vittoria di Frosinone, Salernitana e Cosenza la bagarre per la retrocessione e per la salvezza si fa sempre più intrigante. Dal Cosenza ultimo al Brescia 13 ci sono solo 6 punti di distacco. Ogni partita diventa fondamentale, soprattutto per la Sampdoria che nella giornata di domenica in caso di vittoria del Sudtirol potrebbe ritrovarsi in zona playout.
La Sampdoria di Leonardo Semplici ora avrà le sfide contro Reggiana e Frosinone due sfide importanti per provare a mettere un distacco importante sulla zona playout.