Anche grazie a un goal di Manuel De Luca, la Cremonese batte la Reggiana nell’anticipo del venerdì di Serie B: bel favore alla Sampdoria
La prima buona notizia del weekend per la Sampdoria è arrivata dal Mapei Stadium. Nell’anticipo del venerdì della 32^ giornata di Serie B la Cremonese ha vinto in casa della Reggiana, impedendo, così, agli emiliani di scavalcare, anche se momentaneamente, i blucerchiati.
La formazione di Davide Dionigi è rimasta, così, a 32 punti, gli stessi di quella di Leonardo Semplici, partita per il ritiro in vista della gara con lo Spezia del 6 aprile. Salita a quota 52, invece, la squadra di Giovanni Stroppa, momentaneamente a tre punti dal terzo posto dello Spezia. La Sampdoria avrà, quindi, dei tifosi in più per la gara del Picco.
Serie B, ora tocca alla Sampdoria: la Reggiana rimane a 32
Serie B, la Cremonese e De Luca fanno un favore alla Sampdoria: battuta la Reggiana. La partita
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Semplici, Manfredi e Accardi: chi ha scelto di andare in ritiro?
A sbloccare la partita è stata la Cremonese con un goal dell’ex blucerchiato Manuel De Luca al 28′ del primo tempo. Quasi immediato il pareggio della Reggiana con un autogoal di Valentin Antov. Il risultato di 1-1 è rimato fino al 55′ quando Matteo Bianchetti ha siglato la rete del definitivo 2-1, che ha mandato i grigiorossi a tre punti dal terzo posto.
La Sampdoria, con un bel risultato a La Spezia, lascerebbe da sola la Reggiana a quota 32 punti. Non si sa se terzultima, dato che la Salernitana, a quota 30 punti, affronterà la Juve Stabia alle 19:30 di oggi (sabato 5 aprile, ndr).