In Serie B, la Juve Stabia ha chiuso le partite del sabato facendo un favore alla Sampdoria, ecco la nuova classifica.
La trentaduesima giornata di Serie B ha dato i suoi primi verdetti, in campo tutte le squadre in lotta per la salvezza tranne la Sampdoria che scenderà in campo nel pomeriggio di domenica nella sfida contro lo Spezia.
Giornata che è stata aperta dalla Cremonese che ha battuto per 2 a 1 la Reggiana, pareggio per Sudtirol e Cesena, pareggio 2 a 2 tra Frosinone e Cosenza, vittoria esterna del Mantova sul campo del Brescia. Vittoria in trasferta del Modena sul campo del Pisa, vittoria della Juve Stabia contro la Salernitana.
Serie B, le avversarie fanno punti: Sampdoria non puoi più sbagliare. La classifica
Serie B, la Juve Stabia fa un favore alla Sampdoria: la nuova classifica
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Koray Gunter di nuovo in Serie A? Il prezzo
La Sampdoria nella giornata di domenica deve tornare alla vittoria per rispondere ai risultati delle avversarie e portarsi fuori dalla zona retrocessione. Il Sassuolo domani può allungare ancora di più il suo vantaggio sulla seconda in classifica vista la sconfitta del Pisa, lo Spezia ha un’occasione importante. Cosenza che resta in fondo alla classifica con 26 punti. La classifica resta cortissima in attesa della partita di domenica, ancora tutto aperto sia per i playoff che per la zona ai playout e zona retrocessione. Leonardo Semplici si gioca il suo futuro e non può più sbagliare, dopo la conferma in panchina arrivata dopo la brutta sconfitta del Luigi Ferraris.