La diciassettesima di Serie B è archiviata, la Juve Stabia vince e allontana la zona playoff dalla Sampdoria quindicesima in classifica
La diciassettesima giornata di Serie B è terminata e ha visto diversi risultati a sorpresa. Giornata che è iniziata venerdì con la sfida vinta per 2 a 0 dal Pisa contro il Bari. Nella giornata di sabato oltre al derby ligure terminato 0 a 0, sono andate in scena Sudtirol–Mantova finita 2 a 2, il Modena vince per 1 a 0 contro la Reggiana, vittoria di misura del Sassuolo contro il Frosinone, anche il Cesena vince di misura sul Cosenza.
Nella giornata di domenica il Palermo è uscito sconfitto dalla sfida contro il Catanzaro, pareggio per 0 a 0 tra Cremonese e Cittadella e tra Brescia e Carrarese. A chiudere la giornata c’è la vittoria della Juve Stabia per 2 a 1 contro la Salernitana.
Serie B, il Calendario non aiuta la Sampdoria a salire in classifica
Serie B, la Juve Stabia vince, la zona playoff si allontana per la Sampdoria. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Ioannou recupera per la Cremonese? Le condizioni
La classifica vede Sassuolo primo con 40 punti, segue il Pisa a 37, si fermano Spezia e Cremonese che restano a 34 e 25 punti. Quinto posto sempre a 25 per il Cesena seguito dalla Juve Stabia sempre a 25 punti, 24 per il Bari 23 per il Catanzaro che chiude la zona playoff.
Fuori dalla zona playoff c’è il Palermo a 21 punti, seguito da Modena, Brescia e Carrarese a 20 punti, 19 punti per il Mantova, 18 per Reggiana e Sampdoria. In zona playout ci sono Salernitana a 17 punti, 16 per Cosenza e Frosinone, 14 per Sudtirol e Cittadella.