Terminata la ventesima giornata di Serie B, la Sampdoria cade nuovamente nella zona playout, contro il Venezia brutta sconfitta. La classifica
Si è conclusa la ventesima giornata del campionato di Serie B, giornata che non ha fatto mancare sorprese nei risultati.
Giornata che si è aperta venerdì con il successo del Catanzaro sul Lecco per 5 a 3 in uno dei match più belli di questa giornata.
Sabato c’è stata la vittoria del Sudtirol sulla Feralpisalò, Brescia corsaro in quel di Modena, poker del Como ai danni dello Spezia. Sconfitta del Palermo in casa della Cittadella, vittoria del Bari sulla Ternana e pareggio tra Pisa e Reggiana.
Domenica ci sono state tre partite, la Cremonese ha battuto il Cosenza, pareggio tra Parma ed Ascoli e la sconfitta della Sampdoria contro il Venezia.
La Sampdoria di Andrea Pirlo ora rischia. La classifica spaventa
Serie B, la Sampdoria cade nuovamente in zona playout. La classifica
LEGGI ANCHE Pagelle Venezia-Sampdoria: da Ghilardi a Ricci, da Benedetti e Giordano, troppi errori…
La classifica vede guidare ancora il Parma a 42 punti, 38 punti per Venezia e Como, Cittadella a quota 36 con un punto di vantaggio sulla Cremonese.
Catanzaro 33, Palermo 32 e Brescia a 28 chiudono la zona playoff con il Modena che scivola fuori nonostante gli stessi punti dei lombardi.
Bari a quota 26 punti, 24 per la Reggiana di Alessandro Nesta, 23 punti per Sampdoria, Pisa e Sudtirol che ora devono guardarsi le spalle.
A 21 punti c’è il Cosenza, 20 punti per il Lecco, 18 per Ternana ed Ascoli, 17 per lo Spezia chiude a 14 la Feralpisalò.