Serie B, c’è grande fermento intorno alle situazione legate e Lecco e Foggia le tifoserie delle due squadre sono in fermento
La Serie B è in fermento. La X che apparsa sul calendario fa male e rende la stagione cadetta decisamente incerta e ricca di malumori. Grande incertezza anche per la Sampdoria che non sa chi dovrà affrontare.
Una situazione incendiaria che ha il suo innesco nell’esclusione del Lecco che con ogni probabilità passa dalle stelle dalla seconda serie del calcio italiano alla Serie D, un salto all’indietro che anche il migliore dei gamberi sarebbe riuscito a compiere. A tutto questo va aggiunta la situazione del Foggia che ha visto rigettato il suo ricorso al ritorno in cadetteria, il tutto a favore del Perugia.
Serie B, le tifoserie di Lecco e Foggia alzano la voce
Serie B, Lecco e Foggia, gli ultras contro la Lega
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, primo allenamento per Antonio Barreca
Perugia e Brescia sono le due formazioni che prenderanno parte alla prossima serie B, sono loro che andranno a riempire le caselle lasciate vuote.
Una decisione che ha mandato su tutte le furie gli ultras delle due squadre. I gruppi ultras delle due squadra la scorsa notte hanno affisso sotto la sede del CONI due striscioni che, all’immaginazione lasciavano ben poco.
Ci avete rotto i coglioni. Lecco merita rispetto
In questo calcio di solo potere e corruzione non morirà mai la nostra passione! Questo palazzo ci ha rotto il cazzo