In merito al prossimo campionato di Serie B, Giuseppe Magalini ha parlato delle squadre più attrezzate per centrare la promozione in Serie A. Sampdoria e Palermo insieme al Parma hanno qualcosa in più rispetto alle altre.
Tra poco partirà ufficialmente la stagione della Sampdoria, stagione sotto la guida di mister Andrea Pirlo, è lui l’allenatore scelto da Andrea Radrizzani per riportare in Serie A i blucerchiati.
Dopo la retrocessione sotto la guida di Dejan Stankovic, i blucerchiati che sono riusciti ad evitare l’incubo fallimento dovranno costruire una squadra competitiva per provare a risalire subito in A.
Serie B, Sampdoria e Palermo tra le più accreditate?
Serie B, Magalini (ds Benevento): Sampdoria e Palermo hanno qualcosa in più
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Nik Prelec lascia l’Italia. La squadra
In merito al prossimo campionato di Serie B, il ds del Benevento squadra retrocessa in Serie C, Giuseppe Magalini ai microfoni di TMW ha parlato pelle squadre secondo lui più attrezzate alla promozione.
È una Serie B ingarbugliata, una Serie B che ha le sue titubanze e le sue problematiche. Io sono fiducioso per quello che riguarda noi però bisogna stare attenti perchè se vai a vedere l’anno scorso chi è retrocesso d’estate nessuno se ci pensava. Cerchiamo di essere l’outsider che darà fastidio. In questo momento, visto il mercato, mi viene difficile dirtelo. Allo stesso tempo mi viene facile dirti il Palermo in primis, credo sia l’unica che stia facendo un mercato roboante. Le altre sono tutte in una situazione in divenire ma non posso non pensare al Parma e alla Sampdoria, squadra di un blasone importante
Il Palermo sicuramente sarà una delle squadre giù temibili insieme a Bari e Parma per la promozione in Serie A, ma anche la Sampdoria dal canto suo può dire la sua, la scelta di Andrea Pirlo per la panchina è una scelta importante per un progetto che sarà sicuramente importante.