In Serie B c’è un bomber, specialista nei goal da subentrato, il giocatore in questione è l’ex Sampdoria Manuel De Luca…
L’ex attaccante della Sampdoria, Manuel De Luca, si sta specializzando in un ruolo “alla Altafini”. Ossia l’ex cigno blucerchiato, è da questa stagione in maglia Cremonese. Proprio con la formazione grigiorossa ha perfezionato una qualità importante, che è quella dei goal da subentrato.
Una qualità importante proprio perchè è una delle armi che utilizza, Giovanni Stroppa, per stracciare le partite quando sono chiuse e c’è bisogno del grimaldello giusto per cambiare l’inerzia della gara.
Serie B, Manuel De Luca protagonista, ma…
Serie B – Manuel De Luca tra i migliori bomber di scorta. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il piccolo di casa Evani canta Olly. Il post
Sebbene nelle ultime cinque gare sia sempre stato titolare, quello che balza all’occhio è come l’attaccante abbia messo a referto quattro dei suoi sei goal da subentrato, un dato molto importante che fanno del calciatore un arma che va bene un po’ in tutti i modi, in grado di dare imprevedibilità alla squadra.
Il cigno sa sempre come fare male alle difese avversarie; i numeri infatti non mentono con il goal che arriva praticamente ogni 106 minuti nel quale entra in campo.